ESTATE IN MONTAGNA

ESTATE IN MONTAGNA

ESTATE IN MONTAGNA

L’estate è la bella stagione per tutti e specialmente per i nostri famigliari più anziani, che durante la stagione calda generalmente risentono meno degli acciacchi naturali dovuti all’età. E quindi perchè non approfittarne e renderli felici regalando loro una o più settimane di vacanza in montagna?

Piazzatorre, nel cuore delle Alpi Orobie Bergamasche, gode di clima fresco e salubre ed è situata ad una quota ottimale (da 850 a 1000 metri slm); dispone di vastissime pinete, parchi giochi e spazi verdi con zone d’ombra per gestire al meglio i momenti più caldi della giornata; inoltre il centro del paese presenta strade con poca pendenza e viali con numerose panchine e corrimani, per permettere passeggiate e mobilità nelle migliori condizioni.

La nostra struttura alberghiera dispone di 25 camere molto accoglienti e comodamente raggiungibili in ascensore; in tutte le camere sono presenti servizi privati con doccia ed alcune di esse, accessibili senza barriere architettoniche, dispongono di servizi speciali per disabili o per persone con problemi di mobilità.

Molte camere dispongono di balcone e godono di una meravigliosa vista panoramica sulle bellissime montagne circostanti e sulla vallata.

Quindi se volete regalare un periodo di relax ai vostri famigliari più anziani oppure a tutta la famiglia, concedetevi una vacanza in montagna per il periodo estivo! Abbiamo interessanti proposte per i mesi di Luglio e Agosto, contattaci subito per ricevere la nostra migliore offerta!

Mini Gallery
Risorse utili

File allegati

Cartina dei sentieri