WEEKEND DI PRIMAVERA

WEEKEND DI PRIMAVERA

WEEKEND DI PRIMAVERA

In primavera la splendida natura delle Alpi Orobie prende nuova vita. Mentre le cime delle montagne più alte sono ancora ricoperte di neve, a valle i boccioli si aprono, sbocciano i primi fiori ed i prati brillano di verde chiaro.

Concedersi una vacanza di primavera in montagna è quello che ci vuole per ricaricarsi. Natura e famiglia, attività fisica e relax: è questo il giusto mix per una perfetto weekend in famiglia.

Il contatto con la natura, tramite le bellissime camminate nel verde, aiuta a ritrovare l’armonia e il benessere seguendo i propri ritmi e quelli della natura.

Applicare questi concetti alla famiglia significa trascorrere più tempo insieme, rallentare per godere delle cose davvero importanti, recuperare le relazioni e la voglia di stare insieme.

Almeno in vacanza si sente l’esigenza di non guardare più l’orologio, di non avere orari, di sentirsi davvero liberi. E alla fine della giornata, perché non approfittare del servizio “Angolo del Relax” per un fantastico massaggio rilassante...

Mini Gallery